Bio da Sempre

Amore,

Passione,

Rispetto Per L’ambiente In Cui Tutti Noi Viviamo​

Fattoria La Rivolta alla conquista degli USA!!!

Dopo il grande successo della falanghina del Sannio tra i primi 100 vini selezionati da “Wine Enthusiast”, l’aglianico del Taburno DOCG 2013 è stato inserito tra i 20 vini rossi tra i 15$ e i 20$ da bere in questo inverno! Tutti vini rappresentativi di un territorio, da uve selezionate e dalle spiccate note gusto-olfattive!

aglianico6-99x3001-99x300

Ancora una bellissima soddisfazione oltre-Oceano per Fattoria La Rivolta, ancora a rappresentare il Sannio e la Campania in tutto il mondo!!!

Di seguito il link dell’articolo completo con la recensione del nostro vino!

https://www.nytimes.com/2017/01/12/dining/20-red-wines-for-winter.html?_r=0

 

Lascia un commento

Bio da Sempre

Lavorare in regime biologico è possibile! E negli ultimi anni è diventato un dovere! Sin da subito la filosofia aziendale ha voluto salvaguardare sempre più la biodiversità e lavorare quotidianamente in vigna ed in cantina con il solo ausilio di metodi naturali senza uso di concimi chimici o sostanze nocive; metà della proprietà è volta a seminativo e a bosco vergine, proprio perché è fondamentale lasciare alla natura i suoi spazi. Uccelli rapaci, piccoli mammiferi e una grande varietà di flora, tutti autoctoni della zona, trovano all’interno dei terreni aziendali un rifugio ed una isola felice. L’ente certificatore europeo ICEA analizza i nostri terreni e i vini, inoltre ci siamo associati volontariamente al più restrittivo codice biologico dell’ente svizzero DELINAT, tra i massimi organi di controllo del settore a livello mondiale. Produciamo bio da sempre, viviamo bio, per quello che è uno stile di vita e non un semplice regolamento!
Offerta valida fino al 30/11

Immergiti nel cuore del Sannio, dove l’antica tradizione vitivinicola della famiglia Cotroneo si fonde con la modernità. Presentiamo con orgoglio il nostro Ellenikos Spumante Rosato Brut, un gioiello enologico prodotto dai nostri amati vigneti a Torrecuso, ai piedi del monte Taburno.