Sono trascorsi 2 anni ormai, sembra un tempo infinito e indefinito ma finalmente siamo tornati ad abbracciare il grande pubblico!
L’occasione è stata quella della rassegna internazionale “Merano Wine Festival” 2021” svoltasi a Merano, a esattamente 2 anni di distanza dall’ultima grande fiera enologica svoltasi in presenza. Un vero e proprio “anno zero” per produttori, eno-appassionati e addetti ai lavori, perché il mondo del vino è anche e soprattutto questo: confrontarsi, incontrarsi, degustare, discutere di vini, di mercati, di tutto ciò che concerne questo mondo fantastico.
Ingressi contingentati, ancora pochi appassionati e addetti ai lavori esteri presenti, 2 soli giorni di fiera per ogni azienda potrebbero far gridare ad un ridimensionamento della kermesse trentina giunta alla sua 30esima edizione, ma così non è perché si riparte e il segnale che si è voluto dare è molto forte!
Fattoria La Rivolta c’era, abbiamo voluto fortemente esserci anche quest’anno a Merano per ritrovare il pubblico e far conoscere la nostra bella realtà di vini biologici del Sannio. Vogliamo ringraziare tutti voi eno-appassionati che vi siete fermati al tavolo 124 della sala Pavillon, ringraziamo tutti i nostri agenti, importatori e clienti che sono riusciti a essere presenti in questi 2 giorni, ringraziamo gli organizzatori e tutta la squadra del Kurhaus che ha supportato noi aziende.
Il calendario ora ci dice: “Anteprima VitignoItalia” a Napoli a fine novembre e molti appuntamenti italiani a inizio 2022, con un occhio lungo al prossimo “Vinitaly 2022” dove si tornerà a parlare di vino italiano nel mondo!